🇮🇹 Avevo 15 anni quando mio padre mi regalò la prima macchina fotografica, una reflex 35mm di fabbricazione russa. Fu il regalo fatale che diede l’avvio a una passione che ora coltivo senza sosta, malgrado il poco tempo a disposizione.
Da sempre i miei scatti comprendono natura, paesaggi, architetture, alberi e rocce. Persone mai. Da un paio d’anni invece ho avviato due progetti focalizzati sul soggetto umano, che mi stanno appassionando molto.
Fotografo prevalentemente in pellicola e sviluppo in casa ogni genere di materiale; continuo ad avere un rapporto difficile con le fotocamere digitali.
Qui pubblico una selezione parziale, e casuale, dei miei lavori, inclusi i due progetti “umani” citati sopra.
Da sempre i miei scatti comprendono natura, paesaggi, architetture, alberi e rocce. Persone mai. Da un paio d’anni invece ho avviato due progetti focalizzati sul soggetto umano, che mi stanno appassionando molto.
Fotografo prevalentemente in pellicola e sviluppo in casa ogni genere di materiale; continuo ad avere un rapporto difficile con le fotocamere digitali.
Qui pubblico una selezione parziale, e casuale, dei miei lavori, inclusi i due progetti “umani” citati sopra.
🇬🇧 I was 15 years old when my father gave me my first camera, a Russian-made 35mm reflex. It was the fateful gift that sparked a passion I now pursue relentlessly, despite the little time I have available.
My shots have always included nature, landscapes, architecture, trees, and rocks—never people. However, for the past couple of years, I have been working on two projects focused on the human subject, which I find incredibly engaging.
I primarily shoot on film and develop all kinds of materials at home; I still have a challenging relationship with digital cameras.
Here, I share a partial and random selection of my work, including the two "human" projects mentioned above.​
My shots have always included nature, landscapes, architecture, trees, and rocks—never people. However, for the past couple of years, I have been working on two projects focused on the human subject, which I find incredibly engaging.
I primarily shoot on film and develop all kinds of materials at home; I still have a challenging relationship with digital cameras.
Here, I share a partial and random selection of my work, including the two "human" projects mentioned above.​
Il mio ritratto, disegnato dall'amico Mario Addis, che ringrazio